Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Domogiovane.it
Ricezione
Privacy e Termini d'uso

Streaming Radio locali

Sala Prove

Banner
Home Musica
Concorso video chit per band musicali

 

 

Nell'ambito del progetto transfrontaliero CHIT è stato emesso un bando di concorso (scadenza 15 aprile) che permetterà a 4 gruppi/artisti di realizzare gratuitamente un videoclip professionale e ad altri 4 di esibirsi in un concerto live a Verbania il 23 aprile.

Per maggiori informazioni e per scaricare il testo del bando, cliccate su questo link.

 
Il progetto CHIT musica senza confini entra nel vivo

 

 

logo CHIT"CHIT" è un percorso di cooperazione transfrontaliera promosso dalla Provincia del VCO e dal Canton Ticino. Il suo ambito di applicazione è la musica nelle sue molteplici sfaccettature.

Il progetto entra ora nel vivo, infatti sono diverse le offerte formative e gli eventi previsti in questo periodo. Per essere sempre aggiornati al riguardo iscrivetevi al servizio di messaggistica attivato dalla Provincia, inviando un sms al 3480904594 con il testo "ATTIVA SERVIZIO", oppure visitate il sito internet www.chitweb.eu .

Venerdì 30 ottobre alle ore 21 al Teatro Galletti di Domodossola si terrà un concerto a ingresso gratuito (sotto locandina) nel quale si esibiranno musicisti di altissimo livello( Roberto Mattei, Fabrizio Spadea, Roberto Olzer, Paolo Pasqualin, Tino Tracanna) e alla cui organizzazione ha contribuito la Consulta dei Giovani di Domodossola.

Leggi tutto...
 
Band Locali

 

 

Logo BandLo scenario musicale giovanile ossolano è molto ampio e variegato

In particolare quello delle band  è un “mondo” in continua evoluzione, per cui non è facile presentarne un elenco completo e sempre aggiornato.

Proprio per questo vi invitiamo a scriverci se ritenete che vada aggiunta o modificata qualche informazione.

 

Leggi tutto...
 
Sala Prove Fragole Infinite

 

 

Nell'estate dell'anno 2008 è stata inaugurata a Domodossola la spaziosa e ben fornita sala prove "Fragole Infinite", titolo di una delle più note canzoni dell'artista domese Alberto Fortis.

E' stata realizzata grazie al contributo del Comune di Domodossola, della Provincia del VCO, della Fondazione Banca Popolare di Novara e dell'associazione Alternativa-A, che la ospita nella sua sede, Casa Don Gianni, sita in via dell'Artigianato,13 - Regione Nosere.

 

La sala prove può essere utilizzata tutti i giorni al costo orario di 12 € e dispone della presenza di un operatore tecnico. Per prenotare bisogna contattarlo al numero 3356969623 o al 3403593095. 

Scorcio della sala.