Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Domogiovane.it
Ricezione
Privacy e Termini d'uso

Streaming Radio locali

Sala Prove

Banner
Home Musica CHIT Il progetto CHIT musica senza confini entra nel vivo
Il progetto CHIT musica senza confini entra nel vivo

 

 

logo CHIT"CHIT" è un percorso di cooperazione transfrontaliera promosso dalla Provincia del VCO e dal Canton Ticino. Il suo ambito di applicazione è la musica nelle sue molteplici sfaccettature.

Il progetto entra ora nel vivo, infatti sono diverse le offerte formative e gli eventi previsti in questo periodo. Per essere sempre aggiornati al riguardo iscrivetevi al servizio di messaggistica attivato dalla Provincia, inviando un sms al 3480904594 con il testo "ATTIVA SERVIZIO", oppure visitate il sito internet www.chitweb.eu .

Venerdì 30 ottobre alle ore 21 al Teatro Galletti di Domodossola si terrà un concerto a ingresso gratuito (sotto locandina) nel quale si esibiranno musicisti di altissimo livello( Roberto Mattei, Fabrizio Spadea, Roberto Olzer, Paolo Pasqualin, Tino Tracanna) e alla cui organizzazione ha contribuito la Consulta dei Giovani di Domodossola.

Il 7 e l'8 novembre avrà invece inizio il primo (di tre) stage gratuito di musica moderna per principianti ed esperti (vedi locandina), mentre dal 21 novembre avrà inizio presso la Scuola Media di Domodossola un ulteriore percorso di formazione in musica moderna durante il quale si vuole formare un'orchestra giovanile.  

locandina concerto              locandina stage musica moderna       locandina stage