Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Domogiovane.it
Ricezione
Privacy e Termini d'uso

Streaming Radio locali

Sala Prove

Banner
Home
Nominata la nuova Consulta dei Giovani

 

Il Sindaco, dopo aver comunicato la decisione ai capigruppo, ha provveduto questa mattina alla nomina dei 20 consiglieri che andranno a costituire la nuovaConsulta Giovani del Comune di Domodossola (A questo link il decreto completo di nomina).

La scelta dei membri, condivisa con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, è stata frutto di un’attenta valutazione sulla base di motivazioni, interessi e credibilità presentati dai singoli candidati.

Il Presidente e il Vice Presidente saranno eletti alla prima riunione della Consulta, che si terrà venerdì 17 febbraioalle ore 17.00, presso la sala consiliare del Municipio. A tale riunione sono stati invitati anche l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Domodossola, Daniele Maisano e i due consiglieri “under 30” Giovanni Gandini eAngelo Tandurella, i quali, secondo regolamento, hanno diritto di partecipazione ma non di voto.

Ho la certezza che la nuova Consulta Giovani, composta da ragazzi con affascinanti progetti per Domodossola, saprà dare un contributo importante per tutto ciò che riguarda le Politiche Giovanili, ma saprà altresì offrire idee nuove ad una città che vuole combattere contro il declino imposto dalla crisi. Alla scarsità di risorse sono convinto che i nostri giovani saranno in grado di contrapporre l’originalità e l’innovazione, qualità indispensabili per crescere culturalmente ed economicamente.
Mariano Cattrini

 

Di seguito i nominativi dei consiglieri in ordine alfabetico:

BIANCHETTI Martina
BRUNA Paolo
CRISTINA Andrea
DARIOLI Fabrizio
DE MICHELIS Alessia
DE VITO Valentina
DEI GIUDICI Daniela
FAVASULI Antonio
GARZULINO Massimo
LIPARI Lisa
MANZI Valentina
MIGLIARESE Marco
MODINI Paola
NUCERA Gloria
PREIONI Marco
PREVIDI Alberto
ROMANO Gaetano
SPANO’ Danilo
SPATARO Veronica
TASSERA Mauro