Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Domogiovane.it
Ricezione
Privacy e Termini d'uso

Streaming Radio locali

Instant Poll

Cos'è più difficile per i giovani di Domodossola?

 

Login



Sala Prove

Banner
Home
eventi week-end e giochi mondiali pace

 

Un po' di appuntamenti:

- venerdì 26 novembre alle ore 21 avrà inizio presso il Teatro Galletti di Domodossola l'incontro "Il nuovo codice della strada: omissione di soccorso animali" organizzato dall'Associazione Cinofila Amatoriale Ossolana e patrocinato dal Comune di Domodossola. Ingresso libero.

- sabato 27 novembre sempre al Teatro Galletti alle ore 21 si terrà lo spettacolo teatrale "Era bello il nostro teatro", rievocazione storica delle rappresentazioni di successo tenutesi al Teatro Galletti tra la fine dell'Ottocento e il Secondo dopoguerra. E' proposto dall'Assessorato provinciale alle politiche giovanili e l'ingresso è gratuito.

- Anche quest'anno si svolgerà la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, che sabato 27 novembre vedrà impegnati in tutta Italia migliaia di volontari nella raccolta di alimenti a lunga conservazione da donare a strutture caritative. A Domodossola i volontari saranno fuori dai seguenti supermercati: Carrefour, Tigros, Penny Market ed entrambe le Coop.

Gli organizzatori sono alla ricerca di  aziende, privati, enti locali e associazioni che mettano a disposizione gratuitamente mezzi di trasporto per permettere le operazioni di carico e scarico delle scatole degli alimenti raccolti. Per dare la vostra disponibilità rivolgetevi al numero verde 800171999.

- Si svolgeranno a Roma nella prima decade di dicembre i Giochi Mondiali della Pace, un evento culturale e sportivo cui chiunque può partecipare da spettatore o atleta! Info qui.

 
iniziative informagiovani

 

Tante le iniziative messe in piedi in queste ultime settimane dall'Informagiovani del Comune di Domodossola: partiamo segnalandovi il concerto "Ma che mu...Ma che musica Maestro!" che si terrà sabato 20 novembre a partire dalle 20.30 presso la sede in via Romita 22. Cliccando qui potrete dare un'occhiata al programma della serata.

Ma ci sono altri tre progetti da presentarvi:

- "Fai scambio con me??": servizio di scambio e vendita testi di narrativa e poesia;

- "Scommetti che ci riesco?": laboratorio pratico gratuito di cucina e faccende domestiche per soli uomini (iscrizioni fino al 26 novembre);

- "Vuoi fare i compiti con i tuoi amici?": per gli sudenti delle scuole medie inferiori possibilità di fare i compiti presso l'Informagiovani.

 
assemblea cinofili e seminario eurodesk

 

Venerdì 12 novembre alle ore 20.30 presso Casa Don Gianni (via dell'Artigianato, 13 - Regione Nosere Domodossola) si svolgerà l'assemblea dell'Associazione Cinofila Amatoriale Ossolana, che quest'anno ha intenzione di formare al proprio interno un Consiglio Giovanile. Per i giovani appassionati del mondo del cane è un'occasione da non perdere!

Foglio convocazione.

Giovedì 18 novembre si svolgerà invece presso la sede della Provincia del VCO un interessante ed utile workshop su alcune linee di finanziamento europeo destinate a gruppi e associazioni giovanili. E' gratuito e può partecipare chiunque sia interessato. Maggiori info in questo documento.

 

 

 
jazz al Galletti

 

 

Grande jazz questa sera (sabato 23 ottobre) al teatro Galletti a partire dalle 21 con il Bop Chop Trio, una giovane formazione locale che si è già fatta notare in un importante festival di livello nazionale e con il Caterina Lippolis 4et. L'ingresso è gratuito

Evento facebook.

 
concerto musica contemporanea

 

Giovedì 11 novembre alle ore 21 presso il Teatro Galletti di Domodossola (ingresso gratuito) si concluderà la rassegna di musica classica e contemporanea "Musica del nostro tempo", organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Domodossola.

Dopo il grande successo dei primi due concerti, non si può mancare all'ultimo che prevede l'esibizione di musicisti dell'Ensemble Recherche di Friburgo!

Locandina rassegna.

Presentazione ultimo concerto.

 
torneo beyblade

 

Dopo il successo della prima esperienza a Domodossola del 20 giugno scorso torna presso la palestra del centro familiare (via Montegrappa, 34) il torneo ufficiale di beyblade organizzato dal distaccamento italiano della World Beyblade Organization: si svolgerà domenica 24 ottobre a partire dalle ore 14.30.

La quota di iscrizione è di soli 5 euro, non ci sono particolari limiti d'età e chi non è in possesso di beyblade potrà prenderli in prestito nel luogo e nel giorno stesso dell'evento.

Per informazioni più dettagliate e per pre-iscrivervi fate riferimento ai link qui sotto.

Locandina torneo.

Pagina sul sito della WBO.

Evento su facebook.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 20