Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Domogiovane.it
Ricezione
Privacy e Termini d'uso

Streaming Radio locali

Instant Poll

Cos'è più difficile per i giovani di Domodossola?

 

Login



Sala Prove

Banner
Home
Urban Art

Logo Urban ArtSu proposta della Consulta Giovani durante la seduta del Consiglio Comunale di lunedì 18 maggio 2009 è stato approvato il regolamento "Urban Art" che disciplina l'utilizzo dei muri da parte dei writers.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento o contattaci.

DownloadScarica Il Regolamento Urban Art

Scarica il modulo di richiesta

 
Contributo della Consulta dei Giovani per uno scambio della scuola Einaudi

COMUNICATO STAMPA

Logo Liceo WurzburgIl Sindaco di Domodossola, Michele Marinello, l'Assessore alla cultura, Luca Albini, e il Presidente della Consulta dei Giovani di Domodossola, Angelo Tandurella, hanno accolto venerdì scorso presso la sala storica del Municipio di Domodossola gli studenti di un liceo di Wurzburg (Germania). 

Leggi tutto...
 
Band Locali

 

 

Logo BandLo scenario musicale giovanile ossolano è molto ampio e variegato

In particolare quello delle band  è un “mondo” in continua evoluzione, per cui non è facile presentarne un elenco completo e sempre aggiornato.

Proprio per questo vi invitiamo a scriverci se ritenete che vada aggiunta o modificata qualche informazione.

 

Leggi tutto...
 
Radio ai Giovani

 

 

Se sogni di gestire da solo/a o con i tuoi amici un programma radio, questa è la tua occasione!

La radio ci è sembrata uno dei mezzi di comunicazione di massa più adatto a raggiungere questo scopo, per cui abbiamo ideato un semplice progetto che si sviluppa in tre fasi:

1. Ideazione: qualsiasi giovane ossolano interessato può, da solo o in gruppo, ideare un programma radiofonico ( di qualunque tipo: musicale, d'intrattenimento, d'approfondimento, comico, condotto in studio o all'aperto ecc.). Si vuole quindi stimolare la creatività dei ragazzi, ma se non si hanno delle idee, niente paura: lo staff delle radio saprà proporvi un ventaglio di scelte.
2. Formazione: una volta delineato il programma, è prevista una breve fase di insegnamento delle modalità d'uso degli strumenti necessari per gestirne la conduzione.
3.Azione: a questo punto, una volta scelti sulla base delle esigenze dei partecipanti e della radio il giorno e l'orario della trasmissione, si può procedere alla periodica registrazione o, se si preferisce, esecuzione in diretta del programma.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 20 di 20